Inizia la carriera imprenditoriale a Roma creando nel settore elettrico un’attività che in 15 anni ristruttura in un gruppo consolidato.
Nel 2015 cede l’attività e si trasferisce a Milano dove sviluppa in concessione il marchio Panino Giusto, affiliando diversi locali fino alla acquisizione dell’azienda nel 2010, anno in cui consegue anche la Laurea in Economia e Commercio.
Alla guida di Panino Giusto riorganizza e consolida il valore acquisito nel tempo e si dedica alla valorizzazione del core business: il panino italiano come esperienza dell’eccellenza made in Italy.
Nel 2015 Antonio fonda la Fondazione culturale Accademia del Panino Italiano, che include tutti gli stakeholder del settore nella diffusione del panino italiano nel mondo, sul piano culturale e di business.
Oggi Panino Giusto S.p.A. è il brand di riferimento del CasualDining in Italia con oltre 30 locali distribuiti in Italia, Londra, Hong-Kong e Tokyo.
Panino Giusto integra la sua sostenibilità a quella del sistema nel quale vive e opera.
Sposa il progetto BCorp/società Benefit affinché ogni sua scelta e azione futura si indirizzi al miglior grado di bene comune raggiungibile.