Andrea Valota foto

Andrea Valota

Andrea Valota si laurea in Fisica all’Università degli Studi di Milano e ottiene un master di Business Administration all’Università Bocconi nel 2005.

Ricopre dal 2004 al 2006 il ruolo di Project and Business Development Manager.

All’interno della MacDonald’s Corporation ha svolto nel 2007 il ruolo di General Manager per poi finire la sua esperienza nella grande multinazionale con il ruolo di McOpCo Director.

Nel 2017 ha assunto il ruolo di General Manager e CEO Italy per Burger King SEE, ruolo che ha mantenuto sino al 2020.

In questo periodo ha dato un forte slancio all’espansione della catena, che oggi conta 220 ristoranti in Italia, e un fatturato di oltre 260 milioni di euro.

Nel dicembre 2020 La Piadineria rafforza la squadra manageriale affidando ad Andrea Valota l’incarico di General Manager.

La Piadineria, è oggi la più grande catena fast casual food in Italia, con più di 270 ristoranti, in gestione diretta e in franchising,

localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese.

L’azienda ha chiuso il 2019 con 98 milioni di euro di ricavi consolidati, in crescita del 27% rispetto all’anno precedente.

Premium Come aumentare la retention e la fedeltà nei clienti in business off-line

Come aumentare la retention e la fedeltà nei clienti in business off-line

Impara strategie e best practice per aumentare il tasso di fedeltà dei clienti, aumentando così i margini di profitto del tuo business. Insegnato attraverso casi studio ed esempi concreti da chi si cimenta quotidianamente con strategie e metodi per ritenere e aumentare la fedeltà dei clienti di business che operano tipicamente off-line come Burger King, McDonald’s e Grom

€147,00+IVA

Durata: 01h 32m 29s
18 lezioni
Premium Come aumentare la retention e la fedeltà nei clienti in business off-line

Come aumentare la retention e la fedeltà nei clienti in business off-line

Impara strategie e best practice per aumentare il tasso di fedeltà dei clienti, aumentando così i margini di profitto del tuo business. Insegnato attraverso casi studio ed esempi concreti da chi si cimenta quotidianamente con strategie e metodi per ritenere e aumentare la fedeltà dei clienti di business che operano tipicamente off-line come Burger King, McDonald’s e Grom

Durata: 01h 32m 29s
18 lezioni

€147,00+IVA