Corsi di marketing con attestato di formazione e garanzia soddisfatti o 100% rimborsati

Cosa aspettarti dai corsi di marketing online? Imparerai moltissime nozioni, competenze e conoscenze relative alla profilazione del target, all'elaborazione di strategie di marketing, digital marketing e social media marketing, e relative ai prezzi, allo sviluppo di prodotti e servizi. Apprenderai perciò le dinamiche del mercato, il comportamento dei consumatori, la segmentazione e le strategie di posizionamento, le leve del marketing mix per la realizzazione di una strategia efficace.

Copertina del corso: I 10 Sistemi di Marshall
Premium
Copertina del corso: Networker Milionari: il Master Definitivo
Premium
Copertina del corso: Facebook, Instagram, Tik Tok: raggiungi gratis migliaia di utenti (con i contenuti virali)
Premium
Copertina del corso: Vendere come Giorgio Mastrota
Premium
Copertina del corso: Marketing: il corso fondamentale per manager e imprenditori
Premium
Copertina del corso: Concorrenza: come analizzarla e come differenziarsi
Premium
Copertina del corso: Come presentare un business case Agile - il caso LastMinute.com
Premium
Copertina del corso: Come aumentare la retention e la fedeltà nei clienti in business off-line
Premium
Copertina del corso: Customer Journey: progettare esperienze clienti memorabili
Premium
Copertina del corso: Miracle Mind 5: risveglia la tua mente geniale, in 33 giorni
Premium
Copertina del corso: Come raggiungere obiettivi "quasi" impossibili
Premium
Copertina del corso: Fare business con etica
Premium

Modelli di business

Scopri come trasformare la tua visione in realtà impren...

Modelli di business

Scopri come trasformare la tua visione in realtà impren...

Copertina del corso: Networker Milionari: il Master Definitivo
Premium
Copertina del corso: Come assumere fuoriclasse
Premium
Copertina del corso: Corso fondamentale di logistica per imprenditori e dirigenti
Premium
Copertina del corso: Come raggiungere obiettivi "quasi" impossibili
Premium
Copertina del corso: Fare business con etica
Premium
Copertina del corso: Le basi della legalità per imprenditori e manager
Premium
Copertina del corso: Come assumere fuoriclasse
Premium
Copertina del corso: Valutazione delle risorse umane: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: I 10 Sistemi di Marshall
Premium
Copertina del corso: Networker Milionari: il Master Definitivo
Premium
Copertina del corso: Negoziazione: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Come ridurre i costi in azienda
Premium
Copertina del corso: Riunioni efficaci: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Fare business con etica
Premium
Copertina del corso: Sales Management: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Come presentare un business case Agile - il caso LastMinute.com
Premium
Copertina del corso: Le basi della legalità per imprenditori e manager
Premium
Copertina del corso: Ottimizzazione Fiscale Sonni Tranquilli
Premium
Copertina del corso: Come leggere un bilancio
Premium
Copertina del corso: Marketing: il corso fondamentale per manager e imprenditori
Premium
Copertina del corso: Concorrenza: come analizzarla e come differenziarsi
Premium
Copertina del corso: Come aumentare la retention e la fedeltà nei clienti in business off-line
Premium
Copertina del corso: Corso fondamentale di logistica per imprenditori e dirigenti
Premium
Copertina del corso: Product Design per manager e imprenditori: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Valutazione delle risorse umane: il corso fondamentale
Premium

Risultati 10x

Come moltiplicare per 10 volte i tuoi risultati finanzi...

Copertina del corso: Come far crescere la mentalità vincente in un team di lavoro
Premium

Modelli di business

Scopri come trasformare la tua visione in realtà impren...

Copertina del corso: Customer Journey: progettare esperienze clienti memorabili
Premium
Copertina del corso: Tecniche ipnotiche applicate alla vendita (dal vivo e al telefono)
Premium
Copertina del corso: Investire in immobili (insegnato da chi ha 1 miliardo di € di esperienza sul campo)
Premium

Atleta Vincente

Adotta le strategie che i grandi campioni mettono in at...

Copertina del corso: Come far crescere la mentalità vincente in un team di lavoro
Premium
Copertina del corso: Riunioni efficaci: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Come assumere fuoriclasse
Premium
Copertina del corso: Sales Management: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Come presentare un business case Agile - il caso LastMinute.com
Premium
Copertina del corso: Le basi della legalità per imprenditori e manager
Premium
Copertina del corso: I segreti del Cold Reading: affascina e stupisci col potere della lettura a freddo
Premium
Copertina del corso: Comunicazione efficace: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Negoziazione: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Product Design per manager e imprenditori: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Valutazione delle risorse umane: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Marketing: il corso fondamentale per manager e imprenditori
Premium
Copertina del corso: Industria 4.0 & Lean Manufacturing: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Andare forte in pista (insegnato da pilota campione del mondo)
Premium
Copertina del corso: Concorrenza: come analizzarla e come differenziarsi
Premium
Copertina del corso: I segreti del Cold Reading: affascina e stupisci col potere della lettura a freddo
Premium
Copertina del corso: Memoria, Lettura Veloce e Metodo di Studio: Ultra Fast Learning System
Premium

Risultati 10x

Come moltiplicare per 10 volte i tuoi risultati finanzi...

Copertina del corso: Protocollo Scientifico Maxima Resa: forma fisica e mentale di cui andare fieri, in 8 settimane
Premium
Copertina del corso: Corso fondamentale di logistica per imprenditori e dirigenti
Premium
Copertina del corso: Corso fondamentale di logistica per imprenditori e dirigenti
Premium
Copertina del corso: Fare business con etica
Premium
Copertina del corso: Industria 4.0 & Lean Manufacturing: il corso fondamentale
Premium

Modelli di business

Scopri come trasformare la tua visione in realtà impren...

Copertina del corso: Investire in immobili (insegnato da chi ha 1 miliardo di € di esperienza sul campo)
Premium
Copertina del corso: Come ridurre i costi in azienda
Premium
Copertina del corso: Come leggere un bilancio
Premium

Risultati 10x

Come moltiplicare per 10 volte i tuoi risultati finanzi...

Copertina del corso: Riunioni efficaci: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Valutazione delle risorse umane: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Vendere come Giorgio Mastrota
Premium
Copertina del corso: Tecniche ipnotiche applicate alla vendita (dal vivo e al telefono)
Premium
Copertina del corso: Sales Management: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: I 10 Sistemi di Marshall
Premium
Copertina del corso: Negoziazione: il corso fondamentale
Premium
Copertina del corso: Come assumere fuoriclasse
Premium
Copertina del corso: Come aumentare la retention e la fedeltà nei clienti in business off-line
Premium

Quali competenze si sviluppano con i corsi di marketing offline e online?


Ciò che differenzia il marketing online dal marketing offline sono i tipi di canali comunicativi utilizzati. Il marketing offline, cioè quello tradizionale, si svolge nel mondo pubblicitario attraverso canali “fisici”, mentre il marketing online si muove utilizzando tutte le potenzialità del web e dei canali social.


Si tratta di due forme di marketing che possono integrarsi e promuovere gli stessi prodotti o servizi, tramite canali diversi che però non si escludono a vicenda. A seconda del target, del budget, delle esigenze e dei casi specifici, è possibile scegliere se dare più spazio all’una o all’altra forma, o a una combinazione delle due, per ottenere il massimo vantaggio dai rispettivi punti di forza.


In ogni caso, seguendo i corsi online, imparerai l’insieme di strategie e analisi mirate a osservare e capire i bisogni e i desideri dei consumatori, con lo scopo di offrire prodotti e servizi adatti a soddisfarli. Perciò, possiamo dire che il marketing comprende tutte le azioni e le strategie aziendali orientate al piazzamento di prodotti o servizi, considerando come obiettivo il maggiore profitto.


A chi sono rivolti i corsi di marketing online?


Sono rivolti a tutti coloro che ricoprono un ruolo strategico nella proposizione di prodotti e servizi, ma anche a chiunque desideri migliorare le proprie conoscenze nelle strategie di marketing


L’obiettivo dei corsi, come abbiamo detto, è insegnare strategie e tecniche per conquistare e fidelizzare i clienti in modo da non perdere quote di mercato. 


Se ti interessa approfondire conoscenze e competenze in questo settore, ci sono alcuni corsi online che potrebbero essere di tuo interesse, vediamoli insieme:



In particolare, per quanto riguarda il digital marketing e il social media marketing:



Dopo aver seguito questi corsi, sarai in grado di elaborare strategie marketing efficaci, realizzare adv impeccabili e ottenere un riscontro notevole da parte del tuo target di riferimento.